[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Feb 2015 23:23:08 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 20/feb/2015, alle ore 19:01, Enrico Maria Giordano

======================================
rubriche/archivio/sinclair86-89
Msg# 41, 11/08/87 22:47
Da: MC2862
--------------------------------------
Oggetto: Microdrive
Carissimi amici utilizzatori dello SPECTRUM, dedico questo mio primo
intervento alla conferenza dedicata ai prodotti SINCLAIR ad un argomento,
che spero interessante per tutti, al quale mi sto dedicando, senza molto
successo, ormai da oltre un anno: la gestione del MICRODRIVE, tramite INTERFACE
1, in ASSEMBLER ed in modo completamente indipendente dalle routines del
sistema operativo.
======================================
rubriche/archivio/sinclair86-89
Msg# 55, 26/09/87 10:36
Da: MC2862
--------------------------------------
Oggetto: Com Prog
Cari amici, ho appena terminato un programma di comunicazione che, pur
utilizzando la porta RS 232 della INTERFACE 1, non perde neanche un carattere.
ENRICO  MC 2862
======================================
rubriche/archivio/sinclair86-89
Msg# 56, 03/10/87 20:08
Da: MC2862
--------------------------------------
Oggetto: Comprog-Caratteristiche
Caro Massimiliano, il programma in questione, terminato in questo preciso
istante, ha le seguenti caratteristiche: Ricezione e trasmissione di tutti i
caratteri standard ASCII, Ricezione, interpretazione ed esecuzione dei
caratteri di controllo BEL, BS, LF e CR, Trasmissione di tutti i caratteri di
controllo da CTRL A a CTRL Z, Gestione del video a 64 colonne e 32 righe,
Gestione completamente autonoma della RS 232 dell'INTERFACE 1.
Di prossima implementazione la cattura in RAM di tutto quanto ricevuto.
Il programma l'ho chiamato, con molta fantasia, LINK.
Saluti e a presto.
ENRICO MC 2862
Mi pare abbastanza esplicito.
In data 11.08.1987 invii il tuo PRIMO post