[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] PCTAPOD può essere utile?

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Aug 2019 19:47:11 +0200

Il 22/08/2019 19:18, Massimo Raffaele ha scritto:

Però quello che cercavi di fare tu in origine era un'utility Windows che ti permettesse - senza l'uso di un emulatore e quindi in modo batch/rapido - di inserire files da un .tap ad un .opd, giusto?
Se riesci, penso sarebbe comunque molto utile e comodo...

No, io volevo fare l'utility seriale che invia i vari blocchi del TAP dal PC al dischetto dell'Opus. Quello che invece chiedeva Davide è tutto su PC e richiederebbe la scrittura di un file system Opus. Altrimenti come si potrebbero salvare i blocchi sull'immagine OPD? Non so se mi sono spiegato.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum