[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 01:42:01 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 21/feb/2015, alle ore 20:00, Enrico Maria Giordano

> Io però non ho capito: quindi tu giustifichi tutto questo in nome di una
> teoria o di un principio? Beh, io proprio no.

Scherzi?
Io non giustifico proprio un bel niente, e quella teoria è agli antipodi delle
mie convinzioni personali.

Cerco solo di darmi una spiegazione e di capire come e perché si sia arrivati a
questo punto di mercificazione globale, che comprende lavoro e persone.

Carlo