[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 10:01:08 +0100

>Attento Stefano che ti stai muovendo su un terreno minato ;-) io ho avuto la
>fortuna
>di programmare per lavoro su Amiga  a cavallo tra '80 e '90 e ti posso dire che
>la gente che programmava e programma tuttora c'e' ne parecchia (vedi AmigaOne e
>PegasOS con AmigaOS 4 e Morphos). E anche come linguaggi di programmazione
>c'e' ne una grande varieta'.

io sto parlando del 99% della gente (ragazzetti brufolosi che di programmazione
non sapevano assolutamente nulla)

>e pure qui devo deluderti perche' anche qui c'era parecchia gente che
>programmava su
>Atari St come sugli Acorn ( BBC e i RiscPC) .

leggi sopra... anche per pc... chi programma? nessuno (ripeto... la percentuale
programmatori / utenti ovvero il 10% esagerando)

> Attento che il SamCoupe' è uscito nel 1989 e l'ultimo ZX ,era il +3, ed è
> uscito nel 1987

infatti il +3 era gia' obsoleto (ne sono stati prodotti pochissimi)

>Che Cosa ???
>Questa è la seconda volta in questo messaggio che fai della disinformazione!

su questo ti posso dare ragione. Ero convinto che l'insuccesso del Sam fosse
dovuto al prezzo alto. Probabilmente mi confondo con qualcos'altro...
Ste