[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: Amiga 500 vs SAM Coupé

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 May 2015 10:39:48 +0200

Sì visto che l architettura era simile allo zx esisteva una cartuccia che gli
permetteva di caricare i programmi dello zx

Il 29 maggio 2015 19:19:37 CEST, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Il giorno 29 maggio 2015 11:54, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>
ha
scritto:

vi ricordate dell'enterprise 128 che era simile al Sam Coupè?
Era nero... mi pare avesse anche l'emulazione Spectrum

Come dimenticare l'Enterprise 128?
Per me aveva un appeal fantastico!! Non so perché, forse la forma,
forse il
piccolo joystick in basso a destra.
Ricordo che nella recensione (MC o M&P) aveva un colore sull'azzurrino,
mi piaceva (non l'ho mai visto dal vero), ma vedendo le foto ora su
Internet mi rendo conto che forse era un effetto delle foto. In realtà
non
è nero, è un grigio che può sembrare azzurrino in particolari
condizioni di
illuminazione (basta cercare con Google immagini).

Non sapevo dell'emulazione Spectrum... è vero?
Chissà se ti trova ancora, e a quanto...