[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Politica, economia, società, e chi più ne ha più ne metta! (era Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...)

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 09:58:49 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:

Ma non disperiamo! Penso che la strada giusta sia questa.
Magari ci vuole più tempo, più pazienza, più costanza. Ma i risultati prima o poi dovrebbero arrivare.

Tutto sta a vedere se il tempo sufficiente ancora ce l'abbiamo prima che la situazione esploda.
E non solo a livello nazionale.

Carlo

Purtroppo è vero... Stiamo ormai scivolando verso una emergenza che sarebbe stato meglio evitare... Grecia docet!
Ma speriamo di avere ancora qualche margine di tempo.
Purtroppo anche io ogni tanto mi sento prendere dal pessimismo (realismo) e perdo di vista l'ottimismo (fiducia)... Facciamoci coraggio e cerchiamo di impegnarci tutti un po' di più (per quello che possiamo) perchè questo non accada.

--

|_ /-\