[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: Curiosità: MD vs FLOPPY (Transfer Rate ed affidabilità)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Aug 2015 16:25:44 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 20/ago/2015, alle ore 11:27, Enrico Maria Giordano

Se CARLO continua così GIURO che lo faccio!

Mi sono proprio ROTTO stavolta (oltra che la SCHIENA anche qualcosa d'altro)
^_^

Dai, hai detto la stessa cosa a me più volte durante lo sviluppo delle
routine seriali a 115200, ricordi? Eppure sei ancora qui. :-)

Io non la prenderei così a ridere.
Fino ad ora mi sono trattenuto, ma non ho intenzione di farlo oltre.

Se ogni parere o critica deve essere presa per un fatto personale, un reato di
lesa maestà o addirittura una rottura di coglioni (senza tante faccine e
asterischi), allora io non mi diverto più qua dentro.

Sto argomentando civilmente, con la mia esperienza personale (che è quello che
è, ma sono stato io il primo a dichiararlo un anno fa al mio rientro in ML ...
e d'altronde di padreterno onnisciente ne può esistere uno solo) e non accetto
comportamenti di questo genere nei miei confronti.

Come sono rientrato in ML me ne posso riandare, anche subito.

Enrico, tu sei il moderatore: vedi un po' che puoi fare.

Carlo