[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Perché ha ritirato l'iscrizione alla lista?

  • From: adorigatti@xxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2011 13:57:49 +0000

Hey! Scusate, credo ci sia un malinteso: semplicemente avevo registrato due indirizzi e-mail alla mailing list e ne ho disabilitato uno (quello che non uso più) visto che ricevevo 2 volte tutte le notifiche sui post.

Non preoccupatevi, non vi libererete di me :-)

Ciao!

Il giorno 12/feb/2011 14:45, "enzoaggazio@€mail.it" <enzoaggazio@xxxxxxxx> ha scritto:
Probabilmente una volta esaurito l'argomento ha preferito chiuderla e

non riceverla. Peccato perché é una persona corretta e ha dato un

bello spunto.. potresti scrivergli una email, (credo anche a nome di

tutta la lista), é una voce preziosa.

Il 12 febbraio 2011 14:34, Enrico Maria Giordano

--

Enzo Aggazio

software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx