[zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Novità sui vari opuscoli

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Sep 2014 13:47:48 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 06/set/2014, alle ore 13:27, Claudio Di Cesare
<claudio.dicesare@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Carlo, non disperare

Non ci penso proprio! ;-)

> Posso utilizzare il mio lC630 (System 7) - Quadra 840 (anche lui Sys 7) o il
> Power 8600 (credo 8.6) tutti floppati (il quadra ha anche un syquest 40 o 88
> gia' collegato)

Perfetto! :-)

Solo che non posso fare né immagini disco né copie, quindi sarò costretto ad
inviarti per posta gli originali UNICI (al momento) di TBOSG e Norton Backup
(quest'ultimo invece scaricabile anche da Internet, è dentro le Norton
Utilities for Macintosh 2.0)! :-P
Se la posta se le perde, siamo finiti! :-(

Il SyQuest 40/88 è invece in un formato incompatibile col 270.

> Quello (o una versione precedente) forse ce l'ho io, controllero' per vedere
> se e' su un floppy da 1.44

Se lo trovassi basterebbe inviarmelo via mail, non servirebbe il floppy.

> Quindi, se questi sono i problemi, resterebbe il problema del "Taste"... mi
> spiace ma pur avendo lavorato in tipografia non l'ho mai sentito ne'
> utilizzato (usavo Page Maker ma molto piu' Quark Xpress).
> Palla a te...

Era una versione home economica, nulla a che vedere con i due mostri sacri! ;-)

Carlo