[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectru m] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 18:10:33 +0100

Massimo Raffaele wrote:

ma solo giocare... infatti quanti hanno programmato su Amiga? io credo nessuno... l'Amiga (come il c64) era usato per giocarci.

Quando non si sa di cosa si sta parlando è meglio star zitti... si fa una figura migliore.
Ancora non l'hai capito che di Amiga non sai un... tubo?

A parte il tenore della risposta che sinceramente si puo' evitare tra amici e complici, direi che
non e' andato troppo lontano dalla verita', non vedo perche' aggredirlo.
L'Amiga e' stato un grandissimo risultato tecnologico, ma e' PALESE che e' stato pensato per essere
a prova di idiota e non per essere un sistema di sviluppo, allo stesso modo e' innegabile che fosse
PRIMA DI TUTTO una macchina da gioco.
Poi ci sono certamente dei matti (come molti di noi:)) che sono andati oltre e ci hanno sviluppato,
ma non puoi certamente affermare che tutti/quasi tutti o molti amighisti (di allora) avessero l'abitudine di programmare (Escluso Amos pero':DD).
E' chiaro che le capacita' grafice e sonore non sono state implementate per farne una concorrente alle Silicon
Graphics, ma semplicemente per rendere piu' appetibile un prodotto al mercato e il mercato VOLEVA GIOCARE (e lo vuole ancora).

Ciaps
Gianni