[zxspectrum] Re: zxspectrum] Re: strano R G B

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 17:50:12 +0100 (CET)

Davide Barlotti <db@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:  >  mi è appena capitato per le
mani un monitor RGB della  Hitachi (anno
1989);
>  voi che ne pensate?

>Ciao,
sono ottimista per la riuscita del collegamento.

anch'io!! (spero)

>L'unico problema e' vedere se il monitor accetta la frequenza dello
spectrum.

se non sbaglio va dai 50-60hz
>Controlla se accetta la modalita' EGA, cosa che credo possibile visto l'anno
di produzione.
Se ci fornisci la sigla del monitor magari possiamo controllare su
goooogle..

grazie!  domani ti cito il modello e le caratteristiche tecniche dettagliate!
chissà se supporta pure Svideo!

ciao!
Davide

simon

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3