[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: curiosità

  • From: "Speciale Agostino" <agostinosp@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 16:21:02 +0100

Guarda che ti sbagli di grosso perchè non ho alcuna intenzione di offendere
nessuno anche perchè non ne avrei motivo e per secundis perchè non vi
conosco personalmente quindi prendi esempio dalla risposta pacata e
assennata che mi ha dato Paolo.
Ultima curiosità quando si rifaranne le votazioni per il nuovo
amministratore di questa mailing-list?
P. S. fino a quando non capirete al volo quando scherzo e quando sono serio
i nostri rapporti avranno delle brevi ma intense tempeste, a proposito di
cavi per collegare lo spectrum ad un aspirapolvere.............