[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: curiosità

  • From: "Speciale Agostino" <agostinosp@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 15:15:28 +0100

Calmati Enrico Maria don't warry altrimenti vi faccio un'altra delle mie
richieste ci cavi e connessioni che vi mettono tanto in agitazione.
Sarai anche un programmatore autonomo come affermi ma gli altri braccianti
della mailing-list vuoi dire che sono tutti autonomi come te ?
Ma famme u piaciri.....