[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Novità sui vari opuscoli

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2014 00:59:49 +0200

Il giorno 09 settembre 2014 00:49, Enrico Maria Giordano <

> Il 09/09/2014 00:45, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Una curiosità: che intendi per "formattazione proprietaria"? Tutte

> Sì, ma ancora non ho capito perché parli di "formattazione proprietaria".
> Forse intendevi dire formattazione diversa da quella standard.

Sì, intendo diversa da quella standard.
Chiamiamola "standard SpeedDOS".

> In questo senso allora quella della Disciple/Plus D è standard, non
> proprietaria, in quanto non è mai cambiata (2 facce, 80 tracce, 10 settori
> per traccia).

E' "standard MGT", non Sinclair.

Quindi posso benissimo comparare la formattazione "standard MGT" con quella
"standard SpeedDos".

Palla al centro, GOOOOAAAAALLLLLLLL!!!!

(bannato....!)