[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Novità sui vari opuscoli

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Sep 2014 15:29:46 +0200

Ciao Enrico,

>Mi sembra un'ottima idea! Non è che, per facilitarmi le cose, potresti
mandarmi un pacchetto già pronto con tutto quello che mi >serve? Oppure,
ancora meglio, potresti farlo tu se ti mando i tre file di backup?

OK, vi chiedo un po' di pazienza, adesso ho un impegno, e sto uscendo, ma
in serata cerco di riesumare dall'archivio fisico (cantina) il materiale
necessario (per fortuna tutto il sw Mac è in una precisa scatola) e vi
confermo di avere tutto.

Poi decidiamo se mi mandi le immagini (ma ti serve comunque l'utility
MacDrive) o se ti "monti" un Mac sul pc (cosi' tanto per gradire) :-)
Vi chiedo un po' di tempo, e forse ci siamo!

Mi ha acceso la lampadina questa frase di Enrico: "Eventualmente non è che
prima di spedirli potremmo provare a leggerli nel mio PC?"

Claudio

Il giorno 06 settembre 2014 15:23, Enrico Maria Giordano <