[zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Curiosità: MD vs FLOPPY (Tr

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Aug 2015 13:01:14 +0200

Il giorno 20/ago/2015, alle ore 12:29, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Esatto ma invece che dare delusioni per quel che mi riguarda, e non solo, ha
portato avanti un’opera IMPENSABILE da zio Clive dandoci la MIGLIORE
esperienza di TASTIERA, robustezza, dissipazione e soprattutto…di
MASTERIZZAZIONE NASTRO possibile.
Oltre che la miglioria dell’uscita RGB e dell’AUDIO non a volume “zero”
dell’AY del TOASTRACK…
A conti fatti il 128k è bello come estetica, a livello di utilizzo ed
affidabilità Amstrad era un altro pianeta ;)

Si, lo so che il 128+2 è stato un tuo vecchio amore … ma di questo ne abbiamo
già parlato tanto. ;-)

Ma comunque anche oggi a parte le membrane i PLUS si comportati bene, il QL
lo sto stressando molto e non da segni di CEDIMENTO.

Ottimo.

PS: creò anche lo STANDARD DI FATTO commerciale dei FLOPPY anche se a te non
va giù…

Non ho capito, chi creò lo standard di fatto commerciale del floppy?

Carlo