[zxspectrum] RE: [zxspectrum] Il computer più piccolo e meno costoso

  • From: Matteo Vitturi <mattsteel@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Sep 2011 12:59:06 +0200

Non è poi così OT.
Tra le variabili di sistema dello Spectrum c'è la "RASP" che regola la durata
del buzz d'errore in casi di memoria piena, ecc.
Ora, per chi non lo ricordasse, RASP è l'abbreviazione di raspberry che ha
ovviamente due significati, uno legato al frutto (lampone) e il secondo legato
al suono (pernacchia).
M.

Date: Sun, 4 Sep 2011 00:44:28 +0200
Subject: [zxspectrum] Il computer più piccolo e meno costoso
From: vado@xxxxxxxxxx
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

Hola gente...

sarei un po OT...ma visto le caratteristiche...potrebbe divenire il più piccolo
pc per emulare lo Speccy ....

Vi ricordate David Braben??? NO...male male...se vi dico ELITE?  (cmq
guardatevi il video sotto)

allora per 25 dollari e non prima del 8 settembre...siori e siore...ecco a voi

il Raspberry Pi

ARM11 700mhz, 128mb ram (espandibile con modulo sd), hd 1080, linux e
basic...il tutto per 25 miseri dollari...

come direbbe un mio amico..stipifferi facciamo un acquisto emozionale..:_)))

sito
http://www.raspberrypi.org/

video
http://www.youtube.com/watch?v=pQ7N4rycsy4&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=e_mDuJuvZjI

interessante?

--

LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo