[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Giochi TZX, quando in un file è tutto ragruppato.

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 18:58:18 +0100

Il 16/12/2014 18:48, Luca Zabeo ha scritto:

Chiedo venia e scusa, ma ho scaricato il paccone TZX e ho trovato molti
file "grossi" che raggruppano i lati delle cassette.

Certo, è così che andavano fatti!

Ora, mi permetto di scrivere un escamotage, che molti conosceranno ma
altri no:

con spectaculator, settate come speccy 128 grey (per comodità), caricate
il file contente il lato della cassetta, tipo LNR23, e ovviamente caricherà
il primo gioco, se volete passare al prossimo resettate "CRTL+R", e alla
schermata del 128+2 andate direttamente su tape loader e vi caricherà il
gioco successivo.

Certo, lo uso anch'io.