[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V5 #299

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Dec 2008 16:50:52 +0100

Un paio di affermazioni degli ultimi post confermano una mia percezione: si tratterà pur sempre di un hobby, per di più legato a un computer preistorico (ok, diciamo "storico), ma personalmente lo considero un continuo stimolo a crescere e imparare. Da quando pasticcio su z88dk ho imparato parecchie cose che mi sono poi servite sul lavoro: awk, certe tecniche di programmazione in C (in proposito devo anche ringraziare EMG), alcune problematiche di sistema con Linux e Windows, ecc..

Sembra sempre tempo "buttato", ma poi mi è sempre tornato utile !!

Stefano, concordo al 1000% con te!

Luca