[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V5 #299

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>, "zxspectrum digest users" <ecartis@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Dec 2008 15:21:57 +0100

La ZXMMC+ l ho comperata perchè possederne una mi fa alzare la mattima
e andare a lavorare piu contento (capito il concetto).
Ragazzi non voglio farla lunga ma se lo merita adesso tocca i noi fare
la nostra parte.

(...)

Il sito della digilent mi era stato segnalato da Pino diversi mesi fa ed era
un bel po' di tempo che ero indeciso se procedere con un ordine. Poi a
lavorare hanno dovuto comprare degli accessori, ho proposto quel sito e ci
ho infilato dentro anche (...)

Un paio di affermazioni degli ultimi post confermano una mia percezione: si tratterà pur sempre di un hobby, per di più legato a un computer preistorico (ok, diciamo "storico), ma personalmente lo considero un continuo stimolo a crescere e imparare. Da quando pasticcio su z88dk ho imparato parecchie cose che mi sono poi servite sul lavoro: awk, certe tecniche di programmazione in C (in proposito devo anche ringraziare EMG), alcune problematiche di sistema con Linux e Windows, ecc..

Sembra sempre tempo "buttato", ma poi mi è sempre tornato utile !!