[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V4 #97

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 23 Apr 2007 16:53:03 -0000

>Date: Sun, 22 Apr 2007 17:59:27 +0200 From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
>Subject: [zxspectrum] 16k
>
>Potreste consigliarmi qualche applicazione/gioco/utilita' o quello che
>reputate
>imperdibile per il 16k?
>Come faccio per portarlo a 48k eventualmente?
>Grazie per le dritte che mi date di continuo!
>Paolo

Serovono delle RAM 4132 (H oppure L purche tutte dello stesso tipo) oppure
delle 4164, inoltre occorrono un paio di multiplexer di cui non ricordo la
sigla ma sono comunque facilmente reperibili. Poi la procedura e' leggermente
differente a seconda della issue della scheda....

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree