[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V4 #245

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Sep 2007 14:01:59 +0200

> From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
> Subject: [zxspectrum] Re: Ancora su Z88DK e ZX81
> Date: Mon, 24 Sep 2007 11:36:42 +0200
>
> - esiste un server WEB gestito da uno ZX81
>
> :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O=20
> maggiori info?
> usa zsock?=20
> deve essere collegato ad un pc via seriale?

Rileggiti la mia vecchia mail.. ho fatto l'errore di dare subito troppi
dettagli   :oP

Usa uIP compilato con Z88DK, e si collega a un PC via seriale (aggiunta,
ovviamente) ma non dovrebbero esserci problemi ad aggiungere una scheda
ethernet.

Doretta è In linea: vieni a conoscerla su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html