[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V4 #169

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jul 2007 12:01:57 +0200

>Fa-vo-lo-se !
>Ho seguito alcuni link: qualcuno ha capito il discorso sul messaggio
>subliminale sull'immagine sul manuale dello Spectrum e dello ZX81 ?
>Ci sarebbe scritto coca-cola, oppure ho capito male ?

sembra di sì... il baronetto è stato contagiato dalla multinazionale? :-O

> "Fore" e "Back" sono poi stati rimpiazzati da PAPER e INK.

ah ecco... :)
pero' sul timex 1500 come veniva chiamato paper e ink? qualcuno lo sa?
(il timex 1500 è nato nel periodo tra lo zx81 e lo Spectrum giusto?)

>Mi sembra che ci sia stata una discreta evoluzione, comunque.  Le forme
>arrotondate
>e l'armonia delle proporzioni dimostrano che lo "ZX82" ha ricevuto
>un'attenzione speciale.

io preferisco le forme lineari che hanno avuto i pc sinclair successivi

non si finisce mai di imparare