[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #285

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 15 Nov 2005 12:01:47 -0000

>L'Amiga era grandioso!!!!  Altro che Atari...
>
>Max
>
>------------------------------

concordo in pieno !

L'Amiga lo comprai al ritorno dal militare nell'85 con lo scrigno del software
(999.000 iva compresa ), mi piaceva il fatto che si potesse collegare al
televisore mentre atari no (non era ancora uscito il 520stfm).

Ne conservo un gran buon ricordo sia per i giochi ch eper le utility !

Passare a windows 95 sul lavoro  fu quasi immediato con grande sorpresa dei
colleghi.

Penso inoltre di essere uno dei pochi che compro'  da digimail l'emulatore
dello spectrum con intefraccina esterna (chissa' che fine ha fatto icarus il
programmatore ?).....

Marco

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree