[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V2 #25

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Feb 2014 08:42:00 +0100

Se non ricordo male UNIDOS x Disciple e plus D aveva un sacco di
incompatibilità con alcuni snapshot e soprattuto con alcune formattazioni dei
floppy fatte con versioni GDOS pre versione 3 se non erro, quella che snappava
solo in 48k e non in 128k.

In più i multiload che preparava Squonk, alias Cesare Falco, spesso non erano
compatibili con UNIDOS.

A suo tempo comprai la Rom x testarne l funzionamento con la Discilple ma la
misi subito da parte, non si poteva vedere.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.