[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Certi scherzi non fatemeli più !

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 10:26:45 +0200

Zio Clive tutto sommato non si e' mai guardato indietro, (fa parte delle sue doti)

Già :-)

Chi di voi non riceve ogni tanto una battutaccia da un collega o un amico ? Non vi è mai successo in riunione di sentirvi dire "Aho, guarda che il progetto non devi realizzarlo con lo Z80 !"?

Per me è quasi un tormentone: il mio repsponsabile ogni tanto mi dice che se basta uno Spectrum, posso fare il lavoro lì :-)