[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Buonsalve a tutti … un anno dopo!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Aug 2015 17:50:59 +0200

Grazie a te!

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 10/ago/2015, alle ore 17:42, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Cari amici,
oggi è esattamente un anno che ho ripreso a partecipare a questa mailing-list:
//www.freelists.org/post/zxspectrum/Buonsalve-a-tutti

In un anno se ne sono fatte e viste di cose nel mondo Sinclair … ed anche in
questo piccolo angolo telematico!
Realizzazioni software, riparazioni hardware, recuperi storici di
messaggistica BBS, trasformazione di vecchi bollettini e manuali in PDF, cene
Sinclair con persone mai viste per anni e tanto altro ancora.

Ma soprattutto si è scritto tanto.
Stavo per scrivere, anzi per dire ... "parlato tanto" ed è sintomatico.
Abbiamo condiviso insieme un interesse, una passione, un'emozione.
Per me è stato importante per tanti motivi … soprattutto per uno.

Volevo semplicemente ringraziarvi, partendo da Enrico che mi ha convinto a
rientrare ed estendendo il ringraziamento a tutti … per non dimenticare
nessuno!

Quindi, come avrebbe detto Federico (che l'altroieri avrebbe compiuto 20
anni) …
… di nuovo buonsalve a tutti e diamo un senso a questa giornata!

:-)

Carlo