[zxspectrum] Re: [zxspectrum] +2A non produce più audio AY

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Aug 2014 19:01:52 +0200

Molto strano, se ti da il problema sia in RF che in RGB non vorrei che a questo
punto o sia saltato l'AY stesso o che magari ci sia qualche interruzione da
qualche parte.

L'ideale sarebbe se avessi il MOD Stereo ABC che avevo fatto a suo tempo nel
1987 ove ti collegavi direttamente all'AY stesso.

Il +2a mi pare abbia poi l'audio integrato come PIN in uscita RGB a differenza
del +2 standard e del Toastrack.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.