[zxspectrum] Re: [zxspectru m] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 00:18:59 +0100

>Sei tu che fai queste conclusioni per conto suo... l'Amiga come macchina
ha sempre avuto alte potenzialità come elaboratore, non solo come
macchina per giochi. Su quanti siano stati a programmare, non mi sembra
che ci siano censimenti su questo argomento...

No io rispondevo a quello che aveva scritto Max Raf dopo che ho scritto che la
maggior parte di utenti Amiga usava questa macchina per giocare ecc e non per
programmare e subito mi è stato detto che io non ci capisco un tubo di amiga.
Non rispondevo a te :-)