[zxspectrum] Re: zxmmc e serialsucker :-) Prime impressioni

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2007 15:04:00 +0100

> Teoricamente dovrebbe essere possibile inserirla, ma mi rendo conto che
non
> potendo superare l'involucro (per non obbligare a fare il foro in ogni
caso)
> forse resta troppo dentro. Io non posso parlare perche` non posseggo un +3

Ma in fondo non serve più di tanto continuare a mettere e togliere delle
card da 256MB o da qualche GB: una volta riempite di tutto il software
possibile e inserite nel +3 possono starsene tranquillamente chiuse nel
computer e fungere da memorie di massa non rimovibili, come qualunque HD.

Eh no, servirebbe eccome rimuoverle!
Ad esempio se, dopo aver salvato varie cose sulla scheda (snapshots, dati vari, ecc.), io volessi portarle su PC per archiviarle o per altri scopi.
Oppure per aggiungere dati (o qalsiasi altra cosa nuova) sulla scheda.
Altrimenti sono costretto a passare dal... nastro! (o dal floppy, se si è così fortunati da possedere una +D o Disciple o il +3)

O dimentico qualcosa?

Max
P.S. secondo me la soluzione esterna sarebbe ottima! Riceverebbe grande consenso.