[zxspectrum] Re: zxmmc+ e badaloc

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Oct 2007 23:54:57 +0200

On Sunday, October 07, 2007 11:01 PM [GMT+1],
Eugenio <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx> wrote:

Non ne ho idea, ma... UNO A ME, GRAZIE! :-)

:-)

Potresti approntare un modulo per raccogliere delle prenotazioni e
pubblicarlo sul sito del Badalòc.

Questo va al di la` delle mie capacita` html <g> ma posso sempre fare un annuncio e mettere un link ad una email dedicata

Per il prezzo potresti proporre diversi scaglioni a seconda del
numero di prenotazioni che riuscirai a ottenere: maggiore il numero
di prenotazioni, minore il prezzo.

Domani inizio ufficialmente a frequentare il posto, anche se non ho chiuso con il precedente... magari posso fare il contrario, ovvero far stabilire un prezzo di massima nel caso se ne venda qualche decina, che mi sembra gia` una quantita` grossa.

PS: spero che il socio spectrumista fosse anche un assiduo lettore di
RUN! :-)

Glielo chiedero` :-)

Ah, casualmente "abbiamo" una macchina pick and place e anche una stazione ad aria calda, per cui penso che potro` intraprendere autonomamente la sostituzione della tua cpld senza piu` dover aspettare quella ditta la`.

Ciao!