[zxspectrum] Re: zx-badaloc hacker edition

  • From: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Jan 2009 20:51:54 +0100

On Thursday, January 08, 2009 12:22 AM [GMT+1],
Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx> wrote:

In effetti basterebbe aggiungere un po' di ram statica (e riscrivere
la logica), se ci fossero abbastanza pin dove attaccarla

E bisognerebbe implementare un processore a 32 bit, chiamato Z80_GFX,
di cui esistono solo implementazioni software...

Ah pero`... questo dettagli mi sfuggiva... cio' di cui parlavo riguarda solo un eventuale framebuffer piu' sofisticato, non processori alternativi

Ciao!