[zxspectrum] Re: zx-badaloc

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Jun 2006 18:12:20 +0200

On Monday, June 12, 2006 5:57 PM [GMT+1],
Mario <mario.prato@xxxxxxxx> wrote:

Naturalmente non funziona piu` nulla. :-(

beh, questo e' un classico, e mi sa che fa parte delle leggi di murphy.... ;) io sono sempre alle prese con la famosa interfaccia

Il clock servito allo Z80 era diventato asimmetrico, eliminando un registro intermedio (che serviva a fare in modo che eventuali cambi di clock avvenissero sempre ad inizio periodo) e` tornato simmetrico e il quadro spectrum e` ricomparso.

Devo indagare sul perche`, ma prima ho un problema piu` grosso: adesso che vedo la schermata spectrum, so che lo Z80 non sta girando. Qualcosa fa, perche` scrive un pattern ripetitivo in ram video.

Ciao!

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=12-6