[zxspectrum] Re: zx-badaloc

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Jun 2006 19:18:01 +0200

On Saturday, June 24, 2006 7:15 PM [GMT+1],
Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx> wrote:

Quanti anni ha questo visore? La mia e` appena maggiorenne

Ehm, non ho capito questo accostamento di una macchina con una bimba :-)

:-) Devi sapere che superate determinate temperature, divento (se possibile) piu` deficiente del solito.

cmq ti comunico marca/modello appena lo vedo settimana prossima.

La mia e` "Jessica" (dico davvero, non e` per citare un nome "da battaglia" :-))

Non la conosco... e` possibile recuperare lo zaffiro? :-)
Beh era proprio un waferino di 6x6 millimetri.

Quali sono i vantaggi nell'avere un substrato di zaffiro? Resistenza meccanica? Resistenza elettrica?

Ciao!