[zxspectrum] Re: zx81

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Feb 2004 13:50:42 +0100

>Arcobaleno? Guarda che lo ZX81 era bianco e nero!

Oops !!   Intendevi lo ZX81 !
Mi scuso.
ok, parlavi di scrivere sul bordo con delle POKE.

Potrebbe anche funzionare... non so, ma le volte che ho provato ad alterare le
"squadrature" del display file allungandone il contenuto io ho schiantato tutto
!

Sicuramente si può ridurre il numero di colonne; non ho mai pensato di
aumentarlo nello questo modo !