[zxspectrum] Re: zx81

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Feb 2004 13:43:35 +0100

Stefano wrote:

> :) hehe sembra... ma sto scherzando dai!!!

Anch'io.

> dipende cosa si intende x infanzia io ora ho 29 anni... in effetti la tua
> infanzia era in un altro periodo pero' alcune cose come i nomi dei cartoni
> animati dell'epoca, il fatto che tu non sappia cosa è un uniposca...
> insomma... indipendentemente dalla età che ha una persona, queste erano cose
> quotidiane degli anni 80...

Ma negli anni 80 io ero adulto. Comunque sono andato a cercare
"uniposca" su Internet e l'ho visto. Certo che lo conoscevo, solo non mi
ricordavo il nome. E conoscevo benissimo anche Wacky Racers, l'avevo
visto chissà quante volte (anche se non mi piaceva molto). Ma anche in
questo caso avevo semplicemente dimenticato il nome.