[zxspectrum] Re: zx spectrum 3+ alimentatore

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Nov 2009 11:53:59 +0100

Perfetto.
Per quanto riguarda la divIDE, non capisco il significato di "estensioni".... con fatware l'NMI chiama il file browser. Ricordati che, se selezioni un file di tipo tape, dopo è necessario l'usuale LOAD "".

A.

On 31/ott/2009, at 20.11, Andrea wrote:

Ciao a tutti,
risolto, diodo interrotto e pn2222 fuso. Tutto funziona ora come si deve.. ho collegato anche una DIVIDE che avevo acquistato anni fà, ma non mi ricordo, quali sono le estensioni compatibili con Fatware? ogni qual volta carico qualcosa di nuovo basta premere il pulsante NMI ho devo spegnere e riaccendere?
grazie andrea
Grazie,
proverò sicuramente la tua soluzione, intanto che provo ad identificare il guasto sull'alimentatore originale. Su WoS ho trovato lo schema dello spectrum ma non del suo alimentatore originale, ho forse guardato male? ci sono moltisime risorse mi sembra impossibile che nessuno lo abbia ancora pubblicato. Intanto l'ansia per vedere se lo Spectrum funziona ancora continua a salire....
Ciao Andrea