[zxspectrum] Re: zx microfair

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Mar 2019 22:43:31 +0100

Il 26/03/2019 17:56, Bruno Grampa ha scritto:

Ciao a tutti,
reduce da una rinvigorita passione per lo Spectrum sono tornato, da qualche mese, a dilettarmi con qualche progetto elettronico.

Ho realizzato un modem RS232 Wifi (ho letto che ne avete parlato) e sono al lavoro sul suo successore e altri progetti (innominabili qui dentro!). Mi sono letto i messaggi arretrati e volevo consultarmi con voi per questa idea che da tanto ho voglia di realizzare:
organizzare una zx microfair dalle parti di Gallarate (quindi tra Varese e Milano) dove ho un posto che si presta per questo genere di eventi.

Ho letto che oltre a Eugenio c'รจ anche un'altra persona che orbita in questa zona, sarebbe bello mettersi insieme per aiutarci nell'organizzazione.

Cosa ne dite? Vi attira la cosa?

Ottimi progetti!

EMG

http://www.emagsoftware.it