[zxspectrum] Re: zx_com

  • From: "Mario" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "aticatac70" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Mar 2017 18:19:27 +0100

su archive.org c'è il mirror delle pagine ma non dei file :( cmq il vecchio link è questo http://www.zxbada.bbk.org/dina.php?software.htm

At 17:37 18/03/2017, you wrote:

hai provato a vedere sul vecchio sito il cui mirror dovrebbe essere su web.archive.org? se mi mandi il vecchio link ci guardo

Il 18/03/2017 16:22, Mario (Redacted sender aticatac70 for DMARC) ha scritto:
dopo qualche anno che non funzionava piu', ho riparato la zxmmc+ di Alessandro Poppi, siccome sul sito del badaloc non si trova più il software zx_com (il link rilancia al vecchio sito bbk ormai non più attivo), non è che qualcuno di voi mi manda il software in oggetto? vorrei ricaricare l'immagine della rom e qualche giochino

grazie 10000