[zxspectrum] [z88dk] Giusto per farvi sapere che

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Jun 2012 19:12:20 +0200

Cosa molto carina e scusa se rispondo solo adesso !
Quale versione hai compilato ?

Mi farebbe molto piacere se mi spedissi un mini articolo da inserire nel wiki (mi piacerebbero le istruzioni passo passo ma va bene anche un riassunto, tanto per far sapere che è possibile) o se ci lasciassi un post nel forum.

--

Sono riuscito a compilarlo, a quanto pare completamente, sotto OS/2
con GCC 4.52 :-)

C'e' voluto un po' per capire come seguire la compilazione, ma zcc,
z80asm e gli altri software sembrano funzionare... Ora si tratta di
metterlo alla prova.

Mi pareva una cosa carina  farvelo sapere :)

Mentore