[zxspectrum] x Mario

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Jul 2006 16:32:39 +0200

Non riesco a scriverti, I messaggi mi tornano indietro. Ieri ti avevo anche spedito la scannerizzazione degli ultimi 3 rilevamenti sull'ULA. Se non ti sono arrivati, prendi tutto il malloppo (ho indicato l'url ieri sera qui in area).

Anche il mio account (che e` @email.it come il tuo) sta funzionando malissimo, solo da poco ho iniziato a ricevere di nuovo la posta di questa lista (non mi era ancora arrivato indietro il mio stesso messaggio di ieri).

Se mi leggi, batti un colpo

Ciao!

Sponsor:
Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5039&d=26-7