[zxspectrum] Re: x Alessandro Grussu

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Nov 2007 03:14:52 +0100

Ciao Giovanni,
sono nato a Messina nel 1973, quindi nel 1983 avevo 10 anni. Ho avuto il mio primo e unico Spectrum (48K) come regalo da mio padre nel 1984. Non mi sono mai interessato seriamente di programmazione, meno ancora di hardware, quindi non so dirti esattamente da chi fosse costituita la scena Sinclair messinese... conoscevo due ragazzi che avevano pure loro uno Spectrum 48K e ci siamo scambiati un po' di giochi, ma niente di più. Tutte le altre mie conoscenze erano 64isti di ferro! Inclusa mia cugina che mi regalò il suo C64 - tuttora da me conservato e funzionante - perché preferiva lo Spectrum :D Tra parentesi, a Messina ci vivo ancora. Non mi sono mai spostato per lungo tempo da là ad eccezione di dieci anni fa, quando ho svolto il mio anno di servizio civile come obiettore di coscienza presso la Fondazione Scuola di Musica di Fiesole (FI).

----- Original Message ----- From: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>