[zxspectrum] Re: www.zxspectrum.it aggiornamenti..

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 23:33:11 +0200

>Complimenti per il lavoro
>Piccola critica pero'... risulta difficile da capire il menu iniziale.
Metterei
>le foto un po' come nel vecchio tuo sito "built in speccy" con le varie
foto
>come sezione a parte....

Ciao Ste!
Grazie per i complimenti ed i suggerimenti.
Concordo con te che la versione precedente con le immagini era piu'
accattivante,
ma questo nuovo layout minimalista mi permette aggiornamenti piu' veloci
senza
dove creare le anteprime.

> Dove trovo il tk95?
Sotto Microdigital.
Ho voluto raggruppare ROM, immagini, documentazione per produttore,
capisco  che non sia semplice ed intuitivo ma preferisco avere per primo
io le idee chiare dove sono i contenuti del mio sito.
Non e' facile per chi non conosce il mondo Spectrum spulciare il sito ma,
visto anche la presenza di alcune ROM "senza padrone", preferisco che i
"non addetti ai lavori" trovino un sito poco "user friendly" :)
La precedente struttura la trovavo caotica e ogni volta che dovevo
aggiornare il sito andavo in paranoia...

Ciao a tutti,
Davide

PS. Ho appena aggiunto la versione 1.33 GOSH Wonderful di Geoff Wearmouth
e la versione in lingua svedese dello Spectrum 48K.