[zxspectrum] Re: word processor spectrumesco

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Sep 2006 08:45:54 +0200

>Da quel che ricordo io, era una cassetta commerciale apparsa e scomparsa
dalle edicole a una velocità che nemmeno il miglior turbo...

a proposito di miglior turbo... ricordo che alcuni numeri di Run furono
turbizzati. La routine utilizzata mi sembrava identica a quella pubblicata sul
numero 36 di Load'n'Run http://zxspectrum.hal.varese.it/lnr36.zip
Mi confermate la cosa? Purtroppo da quel che ricordo occupava un po' troppa ram
ma di sicuro era eccezzionale!!! :) meglio forse del Biturbo I di GB Max

>A proposito di cassette concorrenti, credo però che l'apoteosi sia stata
toccata da un altro ormai dimenticato editore che uscì in edicola con un
bel cartone colorato formato A4 al quale era allegato un tagliando da
spedire per poter ricevere a casa la cassetta (che ovviamente mancava
dalla confezione venduta in edicola). Ribattezzata "la cassetta senza
cassetta", chissà perché non ebbe successo...

Come fare ad ottenere quella cassetta? come si chiama la testata?