[zxspectrum] Re: volevate l'emulatore c64 x spectrum? :D:D

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Dec 2007 22:33:05 +0100

Giusta osservazione! Ridare la POKE ogni volta probabilmente risolve. Però credo che sarebbero abbastanza faccine da soddisfare Alessandro.

In ogni caso non sarebbe comunque infinito: tra 1 miliardo di anni il Sole, espandendosi, inghiottirà Mercurio; la Terra sarà già da molto tempo troppo calda per ospitare la vita, e, temo, anche l'ULA Ferranti ;-p

Il giorno 08/dic/07, alle ore 21:35, Paolo Ferraris ha scritto:

Zurillion wrote:
In ogni caso, basta un GOTO 10, ed era quella la mia intenzione: sottolineare che la POKE basta darla solo all'inizio.

Non e` esattamente vero che sia infinito. Dopo 255 schermate si ferma con il classico "Scroll?".