[zxspectrum] vecchio gioco (era: Presentazione e domanda...)

  • From: "Marcello Zaniboni (HotMail)" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 09:54:45 +0100

Non conoscevo Dictator. Ho dato un'occhiata nel Web, ma non è lui. Comunque
grazie per il titolo: è senza dubbio interessante.
Tornando al gioco che sto cercando, rispetto a dictator come concetto ci
dovremmo essere, ma il gioco a cui mi riferisco dovrebbe essere ambientato
nel passato; che so, nel medioevo... accidenti, ho 30 anni e mi sento la
memoria come un novantenne!
Un'ulteriore indizio: mi ricordo che la schermata principale da cui si
controllava il regno conteneva dei disegni (...forse una rocca, un castello,
una mappa... ricordi molto vaghi...) e i parametri sulla situazione della
popolazione e dell'eonomia erano "ritagliati" all'interno della schermata.

Spero che possiate auitarmi: all'epoca ci ho perso molti pomeriggi sopra e
mi farebbe piacere ritrovarlo.

Grazie,
Marcello