[zxspectrum] vecchio gioco

  • From: "Francesco" <myml@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 12:03:39 +0200

La mia memoria ormai vacilla, mi aiutate a ricordare il nome di un vecchio
gioco?
Dunque si controlla un'astronavina di forma triangolare che viaggia verso
l'orizzonte. Visivamente, in realtà, l'astronavina è ferma in basso sullo
schermo (può muoversi solo a sx e dx mi sembra) e l'effetto del movimento è
dato dal fatto che il terreno prospetticamente avanza verso il giocatore
(una specia di Deathchase 3D per intenderci).
In lontananza, all'orizzonte, mi pare ci fossero delle montagne.
Scopo del gioco è far fuori, sparando laser, le astronavi nemiche che
dall'orizzonte si appropinquano verso di noi.

Vi ricorda qualcosa?

Ciao
Francesco