[zxspectrum] Re: vecchie cassette da edicola

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Feb 2004 11:50:45 +0100

sì esatto è proprio il mio.
grazie x i complimenti :-)

  ----- Original Message -----
  From: joker
  To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Thursday, February 19, 2004 10:30 AM
  Subject: [zxspectrum] Re: vecchie cassette da edicola

  Stefano wrote:

dove le trovo??
load'n'run n. 58 lato A e B
e supersinc anno I n 1
qui http://zxspectrum.hal.varese.it/ non ci sono...di L'n'R 58 c'é solo
il lato A....

se sapessi chi ce l'ha magari completerei il mio sito :-) comunque mi stanno
arrivando un po' di cassette... chissà... magari prossimamente potrebbero
capitare tra le mie mani :-) .
  ehm... fammi capire se ho capito bene: il sito che é citato
(http://zxspectrum.hal.varese.it/) é il tuo???
  se é cosí... complimenti!!! ;)
  anzi, se ti capita di inserire cassette nuove (a prescindere da quali sono)
metti un avviso da queste parti?? :)

Non so se tutto il lavoro che faccio serva a qualcosa... pero' lo faccio con
passione....
  certo che serve, altrimenti io come avrei fatto a ritrovare le cassette
perdute??? :-P
  ciao