[zxspectrum] Re: vecchi programmi mai completati

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 May 2019 09:28:09 +0200

Il 18/05/2019 08:49, Stefano Bodrato ha scritto:

Alltro discorso: mi sono accorto che contribuendo a z88dk sono migliorato tecnicamente dal 2005 ad oggi,  senza contare che ho arricchito z88dk ti tool e librerie molto potenti (senza contare quelle fornite dagli amici del team e i contributors), quindi ora completare la demo sarebbe meno complicato:  ad esempio ho recuperato in  un attimo l'animazione del falco disegnata da Lucky e ho ritoccato gli Sprite con il nostro editor,  che permette di lavorare sull'animazione.
Ora sto completando un semplice giochino sospeso nel 2001 che servirà come demo in z88dk, poi si vedrà.

Ottimo! Poi faccelo vedere, mi raccomando!

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum