[zxspectrum] Re: varese2007

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 May 2007 14:09:41 +0200

Just my two cents:
Avevo lo Spectrum e lo usavo per giocare, disegnare (con Melbourne Draw) e fare qualche programmino in BASIC più per diletto e volontà di imparare qualcosa di nuovo che per effettiva utilità, altrimenti avrei studiato informatica e non filosofia e storia. Poi ho avuto anche il C64 e lo usavo _solo_ per giocare, perché abituato con l'interprete BASIC dello Spectrum, quello del C64 mi sembrava di una sciatteria inimmaginabile.
Risultato?
A parte quella manciata di giochi che invidiavo al C64 (Last Ninja I, Zak McKraken e qualche altro) non ho mai rimpianto lo Spectrum.
E non ci sono colour clash o beeper che tengano.
Sia lodato Sir Clive. Sempre sia lodato. :)
ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "bbk" <bbk@xxxxxx>